Villa Cora è uno degli ambienti più belli e ricercati di Firenze… Dove andare per colazione, per un cocktail o semplicemente per un caffè, coccolati nel servizio e dalle creazioni dello Chef Alessandro Liberatore.
Si viene qui per sognare, per perdersi, per fare un tuffo nel passato glorioso… Immersi in favolose sale principesche: la maestosa Sala degli Specchi (considerata la più bella sala da ballo di Firenze, grazie al fascino degli originali decori barocchi); la Sala Moresca (dall’atmosfera orientaleggiante); la Sala della Carte (dove regna la tranquillità, adattissima per un tè pomeridiano); la Sala Bianca (per una lettura meditativa nel camino monumentale).
Villa Cora è un luogo di grande fascino dove si respira la Belle Époque, uno di quei luoghi dove illustri personaggi storici hanno trascorso momenti felici e brindato a volontà. Qui sembra ancora di sentire il riecheggiare dei cin cin nobiliari, con le note di un pianoforte ottocentesco di sottofondo.
Questa villa spettacolare si trova a due passi da Porta Romana, domina il Giardino dei Boboli e rientra giustamente nei The Leading Hotels of the World, con le sue 44 magnifiche camere.
Consigliatissimo per chi vuole vivere istanti da favola!
Categoria | Hotel
Accoglienza: 🎩🎩🎩🎩🎩
Servizi: 🎩🎩🎩🎩🎩
Location: 🎩🎩🎩🎩🎩